Giorgio Nada Editore CALENDARIO 2018 'ALFA ROMEO RACING - Collectors' edition' Formato: 44x30.5 cm - Pagine: 14 - Legatura a spirale, carta patinata - Tiratura limitata di 50 copi.. Product #: 978-88-7911-2 based on 0 reviews Regular price: $38.00 $38.00 Disponibile

CALENDARIO 2018 'ALFA ROMEO RACING - Collectors' edition'

EAN: 978-88-7911-2
Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 38,00 €

Opzioni disponibili

* Edizione con testo:

Formato: 44x30.5 cm - Pagine: 14 - Legatura a spirale, carta patinata - Tiratura limitata di 50 copie numerate a mano

La storia dell’Alfa Romeo è da sempre stata sinonimo di corse, di campioni e di vittorie. Una storia che profuma di leggenda, di nuovo di grande attualità all’inizio degli anni Sessanta quando la Casa del Biscione si affidò all’Autodelta per un ritorno, in grande spolvero, sulla scena delle competizioni. A quella indimenticabile stagione è dedicato il calendario “Alfa Romeo Racing 2018 Collectors' edition”, realizzato in appena cinquanta copie numerate a mano. In 12 scatti, tutti a colori, si può stare un anno intero avendo sotto gli occhi, mese dopo mese, le spettacolari immagini delle 33 nelle diverse declinazioni, le indimenticabili Giulia GTA ma anche le monoposto di Formula 1 che sul finire degli anni Settanta videro la Casa di Arese tornare nel massimo Campionato senza riuscire tuttavia a rinverdire i fasti del passato.

Tiratura limitata di 50 copie numerate a mano

Le immagini pubblicate in questo calendario provengono da archivi di proprietà della Casa editrice e possono essere acquistate, sia per uso editoriale che per uso privato, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Non ci sono commenti per questo prodotto.
Scrivi un commento
PessimaEccellente
Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign

Top