Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Enzo Ferrari
Apple annuncia una nuova serie Tv sul Drake

Enzo Ferrari
Apple annuncia una nuova serie Tv sul Drake
Chiudi

Apple annuncia una nuova serie TV su Enzo Ferrari e svela alcune figure di fama mondiale che lavoreranno al progetto. Steven Knight, già autore di “Peaky Blinders”, è ideatore e sceneggiatore di questo nuovo prodotto ispirato alla biografia “Ferrari Rex”, un’opera di Luca Dal Monte, giornalista e direttore delle relazioni esterne di Maserati, con un passato in Ferrari, Toyota e Peugeot.

Grandi nomi. Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino – che qualche mese fa ha sfiorato il bis agli Academy Awards con “È stata la mano di Dio”, dopo il trionfo nel 2014 con “La grande Bellezza” – sarà tra i produttori esecutivi della fiction, insieme a Lorenzo Mieli, Nicola Giuliano, Giulio Marantonio e Lorenzo De Maio, oltre allo stesso Steven Knight. La regia, invece, è stata affidata a Stefano Sollima, già noto per aver diretto alcune serie dal grande successo come “Gomorra”, “Romanzo Criminale” e “ZeroZeroZero”.

Il protagonista. I tormenti per la morte del figlio Dino e il rapporto con i suoi piloti saranno solo alcuni tra gli aspetti della vita di Enzo Ferrari che vedremo su Apple TV+. Ancora non è noto chi interpreterà il Drake, ma sappiamo tuttavia che in un’altra produzione a lui dedicata, e attesa sul grande schermo, dovrebbe essere l’acclamato Adam Driver a vestire i suoi panni, diretto dal regista Michael Mann. Nella pellicola “Le Mans ‘66”, vincitrice di due premi Oscar, il ruolo di Ferrari è stato invece interpretato dall’italiano Remo Girone.  

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Enzo Ferrari - Apple annuncia una nuova serie Tv sul Drake

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it